martedì 30 marzo 2010

Guardare la tv gratis su internet con Tv Tube

E' vero che il web soppianterà la tv? Chi lo sa. Nel frattempo, però, la televisione resta il mezzo di informazione e comunicazione più amato: perché non vederlo online e gratis sul tuo pc? Attenzione, non stiamo parlando di web tv o di altri canali con video in streaming continuo, ma di Tv Tube.

TvTube è un'applicazione gratuita che permette di vedere i principali canali televisivi italiani e stranieri sul computer e in alta qualità (dipende anche dalle prestazioni del vostro monitor e dalla copertura di rete!) grazie all'interfaccia di Windows Media Player e all'Add-on Port25.


Il sito non richiede alcuna registrazione né installazione di software di dubbia provenienza. Molti computer sono già dotati dei requisiti di sistema per il corretto funzionamento di Tv Tube: Windows Media Player e Port 25. Se non li avete o desiderate scaricarne una versione aggiornata fate clic sui link.

Una volta collegati al sito non dovrete far altro che scegliere il vostro canale e mettervi comodi. Potrete guardare la tv online gratis in pochi secondi, scegliendo la tipologia di programma o canale da vedere, così come il paese e la lingua in cui viene trasmesso.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails