sabato 24 aprile 2010

Pubblicare un libro gratuitamente con Boorp

Hai scritto un libro e vorresti pubblicarlo gratis? La pubblicazione di un testo comporta spesso anche spese non indifferenti: le case editrici chiedono a volte la copertura dei costi editoriali da parte dell'autore, che deve così autofinanziarsi nella speranza che tutto vada per il meglio e possa quantomeno non rimetterci.

Se il vostro obiettivo è quello di gudagnare dalla vendita del vostro libro, è bene che mettiate in conto questi investimenti iniziali, ma se cercate soltanto la visibilità, allora Boorp è il servizio che fa per voi. Basta inviare il vostro manoscritto originale alla loro redazione in formato PDF e sperare che venga valutato positivamente.


Non trattandosi di pubblicazioni a sfondo commerciale, la valutazione positiva da parte di Boorp è molto più semplice da ottenere rispetto ad un'altra casa editrice: basta non eccedere in volgarità e blasfemie per avere ottime chance di pubblicazione.

Il testo dovrà essere interamente gratuito e non dovrà contenere costi nascosti (come ad esempio un rinvio alla seconda parte dell'opera a pagamento!). Un altro requisito importante è quello della veste grafica: bisogna avere una copertina, anche se non elaborata, comunque originale.

Per pubblicare gratuitamente il proprio libro, Boorp appare un servizio interessante: dategli un'occhiata, se fate parte dei tanti scrittori emergenti del nostro Paese. In bocca al lupo!

1 commento:

  1. E' possibile pubblicare un libro gratis. Il testo è già pronto. Grazie

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails