domenica 16 maggio 2010

Corsi gratuiti di inglese con attestato - Come partecipare

Vuoi imparare l'inglese, meglio se gratis? Abbiamo una soluzione interessante: un corso gratuito di lingua inglese da svolgere nella tua città per 5, mesi senza pagare un euro, con insegnanti di madrelingua, orari flessibili e nessun vincolo per la frequenza.

Sembra una pazzia bella e buona, e vi invitiamo ad essere prudenti in merito, ma si può tentare. Questi corsi gratuiti di inglese vengono impartiti in alcune città italiane (Milano, Genova, Verona, Napoli e Palermo) da una scuola che non fa mai esplicita menzione di sé.


Ci vengono richiesti alcuni dati per fissare un appuntamento con il consulente didattico di zona e poi essere ammessi al corso. Possono partecipare tutti, da quelli che non sanno una parola d'inglese agli studenti avanzati: un test d'ingresso stabilirà qual è il livello più appropriato.

Il corso avrà una durata di 5 mesi e si articolerà in base alle esigenze della classe che si accorderà, per orari e numero di lezioni settimanali, con il docente madrelingua messo a disposizione dalla scuola. Non vi sono obblighi di frequenza né costi per l'acquisto del materiale didattico.

Alla fine dei 5 mesi, se si supera un esame di verifica, si ottiene un attestato di conoscenza della lingua con il livello raggiunto. L'obiettivo della scuola è quello di far appassionare i suoi studenti a questa attività, così da indurli a continuare il corso per il livello successivo, ovviamente a pagamento!

Se la cosa vi convince date un'occhiata a questo corso d'inglese gratuito e, se vi ispira fiducia, lasciate un recapito per essere ricontattati. Ricordate: non avete alcun obbligo, non fatevi intortare dai venditori che eventualmente vi chiameranno!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails