sabato 29 maggio 2010

Ricettario Primi Piatti Buitoni

La Buitoni è una delle aziende alimentari più note e fortunate d'Italia, patria della pasta. Oggi offre ai suoi clienti un ricettario di primi piatti gratuito in pdf, pronto da scaricare. Un omaggio per gli amanti della cucina italiana che vogliono confrontarsi con nuove ricette ed abbinamenti innovativi.

Innovare nel rispetto della tradizione: questo sembra essere il motto della Buitoni e dei suoi chef, autori del libro di ricette dedicato ai primi. Pasta a volontà, dunque, preparata secondo le diverse tradizioni regionali e con quel tocco di originalità che si conviene ai cuochi più moderni.


Sia che siate dei fenomeni ai fornelli, sia che abbiate difficoltà anche con un uovo fritto, troverete qualcosa alla vostra portata e certamente di vostro gusto. Mal che vada, potete sempre coinvolgere il vostro partner nella preparazione del piatto che vi intriga maggiormente!

Insomma, visto che è gratis, il nostro consiglio è quello di scaricare il ricettario della pasta Buitoni. Non vi deluderà. Buon appetito!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails