venerdì 19 novembre 2010

Concorso Ubi Banca: vinci una FIAT 500 al mese con una carta

Ti piacerebbe vincere una FIAT 500 ogni mese? E' quel che offre il concorso di UBI Banca a tutti i clienti che decideranno di aprire un conto o appoggiare il proprio conto-corrente ad una carta di credito o prepagata del gruppo sino a marzo 2011.

Per partecipare al concorso basta prendere una carta a scelta tra queste: Carta Libramat,  Libra MasterCard (nelle versioni Classic, Gold e Gold Superior), Carta Enjoy e Sempre Prepagata Ricaricabile. Ogni nuova card darà diritto ad un'ulteriore possibilità di vincere una delle 9 Fiat 500 in palio nell'estrazione di aprile.

UBI Banca ha scelto la macchina che più rappresenta l'Italia nel mondo per la tradizione e per il significato che la Cinquecento ha avuto nella storia economica e sociale del nostro Paese. Ogni vincitore si porterà a casa una 500C 1.2 69 Cavalli modello Lounge Cabrio del colore che preferisce.

Prescindendo dai nomi dei colori (si va dal Bianco gioioso al Blu Bastian Contrario, dal Rosso Sfrontato al Rosso Don Giovanni...) è proprio una bella auto, elegante e accessoriata. Se pensate che per vincerla sia però necessario indebitarsi con carte di credito dai costi esorbitanti, vi sbagliate.

Tra le tante agevolazioni UBI Banca segnaliamo la possibilità di avere ben 4 carte (2 Libra Mastercard di cui una familiare, una Libramat e una Sempre Prepagata Ricaricabile) a 24 € annui di spese complessive, senza commissioni o altri costi.

Per quanto riguarda la promozione e il concorso avrete, così facendo, ben 4 possibilità di portarvi a casa la Fiat 500 in palio. Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il vostro promotore finanziario (e ci mancherebbe altro!) o recarvi nella Filiale UBI Banca più vicina a voi.

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails