sabato 8 gennaio 2011

Concorso Sky Tvb: vinci un televisore 3D 40 pollici al giorno

Se siete abbonati a Sky vi farà piacere il concorso che stiamo per descrivere: Sky Tvb! Dal nome simpatico ed originale, questo gioco permette di vincere semplicemente un televisore 40 pollici con tecnologia 3D integrata ed ovviamente in alta definizione.

Il Concorso Sky tende a premiare i clienti più fedeli, quelli che spesso sono costretti a subire passivamente le grandi offerte per i nuovi abbonati. Questa volta, invece, da più tempo avremo stipulato l'abbonamento e meglio sarà, in quanto moltiplicheremo le possibilità di vincita.

Giocare è molto semplice. Basta accedere al sito web del concorso Sky ed entrare facendo un login con le nostre credenziali di accesso ricevute in fase di registrazione al sito Sky.it : molti clienti sono già registrati, ma coloro che non lo fossero dovranno prima effettuare l'iscrizione per poter giocare.

Quindi, una volta entrati, ci troveremo di fronte delle etichette rappresentanti le diverse offerte di Sky in merito al cinema, allo sport, ai documentari e via dicendo. Scegliamone una e si aprirà una slot machine, su cui troveremo indicati i tentativi disponibili: questi saranno calcolati in base al numero di anni di abbonamento, anche non continuativi, alla piattaforma Sky/Telepiù.

Basterà cliccare sulla leva e partirà il gioco: se usciranno tre simboli uguali avremo vinto il televisore 40 pollici 3D della Samsung, del valore di circa 1.500 €. Il gioco è facile e velocissimo, vale la pena provare: Concorso Sky Tvb.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails