sabato 26 febbraio 2011

Giochi gratis: Cabal


Cabal è un gioco gratuito di avventura in ambiente fantasy dalla grafica molto curata e dalla storia particolarmente avvincente. Un browser game che promette di farci trascorrere molte ore in questo mondo fantastico, popolato da creature malvagie e con il continuo rischio di ritrovarsi in epiche battaglie.

Un adventure game ed un war game insieme: avventura e guerra vanno di pari passo, assicurando un costante livello di coinvolgimento del giocatore, chiamato ad usare destrezza ed abilità strategica nel portare avanti il gioco. Due sono gli elementi che spiccano ad un primo sguardo: il gioco è graficamente molto gradevole, con buona fluidità delle animazioni, e la giocabilità è piuttosto elevata e di immediata comprensibilità.

Dopo esserci registrati, infatti, potremo iniziare subito a giocare e ad entrare nel vivo dell'avventura, scoprendo il mondo di Cabal. Questa terra futura, sorta a seguito dell'auto-distruzione degli uomini, si trova in un momento di rinnovata tensione bellica tra le due civiltà che la abitano: ogni giocatore, oltre ad avanzare di livello compiendo missioni ed avventure via via più pericolose, potrà partecipare alle Guerre di civiltà che si svolgono ogni quattro ore, schierandosi al fianco di una o dell'altra fazione.

Questo permette a tutti di potersi cimentare con le principali caratteristiche di questo browser game, senza rischiare di essere preso di mira dai giocatori più potenti ed essere estromesso dopo pochi minuti (cosa che accade spesso in diversi giochi di guerra analoghi).

Vi sono 6 classi di personaggi che popolano Cabal: guerriero, duellante, mago, guerriero astrale, arciere astrale e cavaliere astrale. Ogni figura ha delle caratteristiche peculiari: se il guerriero si fa preferire, ad esempio, per la forza fisica e le capacità offensive, il cavaliere astrale è eccellente in fase di difesa.

Non ci resta che iscriverci e provare questo gioco di avventura: per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale di Cabal.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails