lunedì 21 marzo 2011

Concorso McDonald's: premi e raccolta punti

Gli amanti del fast food saranno lieti di conoscere il Concorso McDonald's, con una raccolta punti e 5 modi diversi di vincere premi molto importanti, tra cui una Mini Cooper, uno scooter Piaggio MP3 125 Hybrid, un Samsung Omnia 7, un sistema Hifi Grundig e una Crociera nei Caraibi per due persone per 5 anni!

Premi McDonald's - Raccolta Punti


Vediamo come funziona e come si possono vincere tutti questi premi e moltissimi altri. Come dicevamo, ci sono 5 modalità di partecipazione che possono essere combinate insieme. Anzitutto dobbiamo recarci in uno dei ristoranti McDonald's (anche McDrive) aderenti all'iniziativa ed acquistare un menù o altri prodotti (come le bibite, il McFlurry o le patatine fritte) coinvolte nel concorso.

Basterà questo per ricevere una o più card che dovremo aprire: all'interno troveremo il messaggio di vincita immediata o meno, con eventualmente il premio che ci spetta. Secondo questa modalità, potremo vincere un prodotto da ristorazione direttamente nel McDonald's dove stiamo mangiando: delle patatine, una bibita, un gelato e simili. Inoltre si possono vincere mp3 da scaricare dai siti specializzati convenzionati. Questi premi vanno ritirati entro il 29 aprile 2011.

Se non abbiamo vinto, possiamo utilizzare le card per la raccolta punti: sul retro delle tovagliette dei vassoi, infatti, troveremo una scheda con 10 gruppi di combinazioni tra colori e numeri. Ogni card è contrassegnata da un numero e da una striscia colorata di rosso, verde, blu o giallo: basterà trovare 4 card dello stesso numero in tutti e quattro questi colori per poter vincere uno dei ricchi premi elencati sopra.

Ogni combinazione dà diritto ad un regalo specifico: con 4 card n°1, ad esempio, si vincono 5 crociere Royal sulla nave Caribbean International per due persone da fare entro il 2016, mentre con 4 card 2 si ha diritto ad una Mini Cooper con impianto Car Audio Alpine.

Tra le card vincenti, ve ne sono alcune chiamate Year Card: se ne trovate una, potrete utilizzarla come tutte le altre per la raccolta punti, ma riceverete anche un voucher per un menu Classic alla settimana per 12 mesi. In pratica potrete andare a mangiare gratis da McDonald's per un anno intero!

Se amate il McFlurry potrete trovare in questo prodotto la Winner Card, che dà diritto ad una console XBox 360 4 GB più Kinect e i videogame Kinect Adventures e Dance Central. Anche questa carta può essere utilizzata per la raccolta punti.

Infine si può registrare il codice delle card sul sito www.mcdonalds.it e partecipare all'estrazione finale di tutti i premi non reclamati o non assegnati. Il Concorso Mc Donald's scade a fine marzo 2011, ma per reperire i premi c'è tempo sino alla fine di aprile. In ogni caso, buon appetito e fate in fretta!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails