lunedì 2 maggio 2011

Offerte Trenitalia: sconto 50% al sabato con Cartafreccia day

Cartafreccia Day è la nuova offerta di Trenitalia dedicata a tutti i suoi utenti che, viaggiando il sabato su tutti i treni, potranno avere uno sconto del 50% sul prezzo base. La promozione è limitata sia nel tempo che nel numero di posti disponibili (come sempre, del resto). Conosciamola meglio.

Promozione Trenitalia: Cartafreccia Day

La promozione Cartafreccia Day ha una durata dal 7 maggio all'11 giugno 2011 su tutti i treni del circuito Trenitalia: tutti gli iscritti al programma promozionale potranno viaggiare con il 50% di sconto sul costo complessivo del biglietto ogni sabato.

Quando prenoteremo il nostro biglietto del treno in agenzia di viaggio o in stazione precisiamo, se viaggeremo di sabato, di essere iscritti al programma Cartafreccia e di voler aderire all'offerta (dovrebbe essere una cosa automatica, ma non si sa mai!): sapremo immediatamente se e quanti posti disponibili ci sono.

Come molte promozioni Trenitalia, anche questa è soggetta a limiti e restrizioni: i posti disponibili su ogni treno per ogni giorno di validità dell'offerta sono limitati ed il consiglio è sempre quello di prenotare con largo anticipo. A dire il vero è possibile acquistare il biglietto sino al giorno prima per partecipare alla promozione, ma è ben difficile trovare ancora posti!

Più semplice è acquistare il biglietto sul sito www.trenitalia.com : qui la promozione viene applicata automaticamente. Non è possibile cumulare l'offerta con altre promozioni, anche quelle per i ragazzi: in fase di acquisto, valutiamo quella che ci conviene.

Cartafreccia Day è valida sia in prima che in seconda classe su tutti i treni ad eccezione degli Excelsior ed Excelsior 4 e con l'escusione dei servizi cuccette e vagoni letto.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails