martedì 3 maggio 2011

Weekend a Firenze gratis con Fashion Tour

Volete prendervi una vacanza? Che ne dite di un bel weekend a Firenze, meglio se gratis? E', questo, il premio che mette in palio Fashion Tour, portale specializzato in itinerari di viaggio a tema in Italia, nato da un gruppo di donne amanti dei viaggi e del turismo non convenzionale.

Con il concorso di Fashion Tour si potrà vincere un weekend a Firenze per due persone con soggiorno in hotel nel centro città, due pernottamenti, un pranzo con menù tipico toscano e un tour guidato tra le botteghe artigiane d'Oltrarno.

Essendo un sito nato dalla passione per i viaggi e le città d'arte, però, il soggiorno gratuito bisognerà guadagnarselo e, soprattutto, si dovrà dimostrare di meritarlo. Da poco meno di un mese, infatti, sul sito vengono pubblicati indizi relativi ad una destinazione e, in particolare, ad un dettaglio che ha colpito l'attenzione di tre turisti.

I concorrenti dovranno infatti indovinare di quale dettaglio si tratti e rispondere via e-mail o fax. E' stata anche messa online una foto che contiene parzialmente questo particolare e sino al 10 giugno saranno diramati indizi e suggerimenti per favorirne l'individuazione.

Una volta iscritti al concorso con i propri dati ed indicata la persona con cui intendiamo partire (si può cambiare idea in seguito, ma va comunicato), possiamo iniziare a giocare. Non è necessario commentare o comunicare la risoluzione di ogni indizio che viene proposto, anche se gli organizzatori invitano tutti i partecipanti a farlo, commentando come "anonimi" (il blog ha una struttura molto simile alla nostra, non dovreste avere alcun problema!).

Quello che fa fede ai fini del concorso è ciò che sarà comunicato via email o fax: è molto importante documentarsi bene prima di rispondere, in quanto non è possibile inviare più di una comunicazione con questo canale (mentre invece possiamo commentare tutte le volte che vogliamo!).

Pur essendo possibile, dunque, è bene non tentare di indovinare, a meno che non siamo stra-sicuri, prima di aver visto tutti gli indizi. Non c'è alcuna fretta e il fattore tempo non ha valenza. Tra tutti coloro che avranno indovinato il particolare osservato dai tre turisti (la cui lista sarà pubblicata il 15 giugno 2011), sarà estratto a sorte un nominativo che risulterà vincitore del premio.

Per giocare vi invitiamo a consultare il Regolamento e il sito dedicato al Concorso: un weekend a Firenze potrà essere vostro!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails