lunedì 20 giugno 2011

Concorso Ringo: vinci vacanze per la famiglia e Polaroid

E' estate, tempo di gelati. Tutti quanti acquisteranno gelati Ringo sino al 2 di ottobre parteciperanno ad un bel concorso a premi che mette in palio una vacanza per famiglie in 3 destinazioni da sogno e macchine fotografiche Polaroid 300. Vediamo come si gioca.

Concorso Gelati Ringo


Per prima cosa bisogna acquistare una confezione di gelati Ringo: al supermercato troviamo la vaschetta con 8 snack, mentre al bar possiamo ordinare la porzione singola. Nella confezione del supermercato possiamo sapere subito se abbiamo vinto una macchina fotografica Polaroid modello 300, scartando il pacchetto e guardando sul lato inferiore se compare la scritta "Hai vinto".

Se non abbiamo vinto, possiamo inviare l'incarto, compresa la prova d'acquisto, insieme ai nostri dati e ad un recapito telefonico a
Concorso “Ringo Wanted” 
c/o F.P.E. Casella Postale n. 1751 
47122 FORLI’ (FC)

Parteciperemo così all'estrazione di un viaggio e soggiorno per 4 persone (due adulti e due ragazzi sino a 12 anni) per 9 giorni/7notti con trattamento all inclusive in una delle seguenti località: Parco di Yellowstone, San Francisco (USA), Yucatan (Messico), Safari in Kenya.
Il valore di queste vacanze per famiglie è di circa 10.000 € ognuna e potranno essere fruite entro dicembre 2012. In ognuna delle mete sono previste escursioni a tema e tour organizzati con guida in italiano. 

Per quanto riguarda il concorso Ringo per i gelati da bar, bisogna sottolineare che non è prevista la vincita immediata, vale a dire non troveremo alcuna scritta "Hai Vinto" o "Ritenta" sulla confezione. Si potrà giocare inviando l'incarto e i propri dati allo stesso indirizzo entro il 2 ottobre e partecipare così all'estrazione di 50 macchine fotografiche Polaroid 300 e di un altro viaggio nelle stesse destinazioni e con le medesime condizioni.

La Polaroid Instant 300, del valore di 80 euro, è una sorta di premio di consolazione. Tuttavia si tratta di una macchina fotografica dotata di quattro impostazioni di scena, flash automatico ed alta risoluzione di immagine (dimensioni 2.1" per 3.4"). Senza contare l'indiscusso fascino della fotografia che si materializza in pochi istanti sotto ai nostri occhi.

Per ulteriori informazioni sul Concorso della Ringo vi rimandiamo al sito della Sanson. In bocca al lupo!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails