mercoledì 29 giugno 2011

Cosmetici omaggio - Concorso Shiseido Makeup

A tutte le amanti dei campioni gratuiti di makeup e dei cosmetici omaggio segnaliamo questo divertente concorso della Shiseido, che mette in palio tre forniture per un anno di prodotti per il trucco. Per partecipare basta prendere parte ad un gioco molto semplice. Vediamolo.

Cosmetici omaggio Shiseido Makeup


Una volta entrati nel sito web bisogna selezionare la voce "gioca" o "concorso": saremo diretti ad una pagina di gioco dove dovremo caricare una nostra fotografia e selezionare un makeup che ci viene messo a disposizione.
Quindi decoriamola con una frase ad effetto, selezionando anche le più adatte sfumature di colore. Teniamo presente che la foto, una volta caricata, sarà in bianco e nero per una precisa scelta da parte degli sviluppatori. La frase che ci caratterizza non sarà oggetto di valutazione, ma è richiesto che esprima il nostro essere glamour: può essere declinata in mille modi diversi, quindi!

A quel punto, quando avremo creato la nostra immagine che fa da testimonial al prodotto makeup che più ci ispira, non resta che registrarsi e parteciperemo così all'estrazione di una fornitura per un anno di make up.

Per giocare adesso a La mia formula Glamour non dovete far altro che accedere al sito dedicato al Concorso Shiseido: tanti cosmetici gratuiti potranno essere vostri. Attenzione però, c'è tempo solo fino a domani, affrettatevi!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails