Stanze gratis in Italia per artisti
Il portale, sviluppato sulla base di un'intuizione dell'artista Tiberio Ferracane, intende andare incontro in special modo alle esigenze degli artisti alle prime armi e dei dilettanti, che spesso non hanno grandi mezzi economici per sostenere un tour in varie città. I caché sono spesso ridotti e talvolta possono non bastare per sostenere le spese di viaggio e soggiorno.
Con Bed and Show è possibile incontrare altri artisti che offrono la propria disponibilità ad ospitare gratuitamente altri colleghi nelle loro città, alleggerendoli di una spesa significativa e permettendogli di organizzare una vera e propria tournée per l'Italia.
Pensate a come sarebbe bello poter portare il vostro spettacolo o le vostre esposizioni in altre città con ridotte spese di viaggio, che si ridurranno in pratica al solo costo del carburante o al biglietto del treno. In base alle disponibilità di alloggio, gli artisti potranno così decidere le tappe della loro tournée estiva, ad esempio, prendendo accordi con i comuni (che d'estate sono un po' più generosi) nei quali siamo sicuri di avere una sistemazione.
Il ritorno di popolarità è assicurato, per non parlare delle infinite opportunità di amicizia e potenziali collaborazioni artistiche che da questo social network potranno scaturire. L'iscrizione e l'utilizzo sono assolutamente gratuiti: è una forma di couch surfing dedicato all'arte e allo spettacolo che ci auguriamo possa crescere ancora.
Per avere una sistemazione gratuita in Italia, quindi, se siete artisti o anche solo volete cimentarvi in questo affascinante lavoro, iscrivetevi e create un profilo su www.bedandshow.it
Nessun commento:
Posta un commento