venerdì 22 luglio 2011

Alloggi gratuiti in Italia per artisti: trova una sistemazione con bedandshow.it

Sei un artista e hai bisogno di un alloggio gratuito o di una sistemazione di fortuna per spostarti in un'altra città? Abbiamo quello che fa per te, il portale Bed and Show, una sorta di Bed and Breakfast per musicisti, attori, pittori e artisti in genere che si basa sul concetto di community/social network.

Stanze gratis in Italia per artisti


Il portale, sviluppato sulla base di un'intuizione dell'artista Tiberio Ferracane, intende andare incontro in special modo alle esigenze degli artisti alle prime armi e dei dilettanti, che spesso non hanno grandi mezzi economici per sostenere un tour in varie città. I caché sono spesso ridotti e talvolta possono non bastare per sostenere le spese di viaggio e soggiorno.

Con Bed and Show è possibile incontrare altri artisti che offrono la propria disponibilità ad ospitare gratuitamente altri colleghi nelle loro città, alleggerendoli di una spesa significativa e permettendogli di organizzare una vera e propria tournée per l'Italia.

Pensate a come sarebbe bello poter portare il vostro spettacolo o le vostre esposizioni in altre città con ridotte spese di viaggio, che si ridurranno in pratica al solo costo del carburante o al biglietto del treno. In base alle disponibilità di alloggio, gli artisti potranno così decidere le tappe della loro tournée estiva, ad esempio, prendendo accordi con i comuni (che d'estate sono un po' più generosi) nei quali siamo sicuri di avere una sistemazione.

Il ritorno di popolarità è assicurato, per non parlare delle infinite opportunità di amicizia e potenziali collaborazioni artistiche che da questo social network potranno scaturire. L'iscrizione e l'utilizzo sono assolutamente gratuiti: è una forma di couch surfing dedicato all'arte e allo spettacolo che ci auguriamo possa crescere ancora.

Per avere una sistemazione gratuita in Italia, quindi, se siete artisti o anche solo volete cimentarvi in questo affascinante lavoro, iscrivetevi e create un profilo su www.bedandshow.it

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails