venerdì 1 luglio 2011

Concorso Jocca: vinci uno scooter Liberty Piaggio

Con l'estate ormai nel vivo (e nel caldo!) eccovi un bel concorso con un alimento leggero: la Jocca, il formaggio cremoso della Kraft che contiene solo 100 calorie per 100 grammi ed è quindi particolarmente indicato per chi cerca di mantenere o ritrovare la linea in vista della famigerata prova-costume.

Concorso Jocca


Secondo una meccanica di gioco ormai consueta, partecipare al concorso è piuttosto facile. Basta acquistare una confezione di Jocca Kraft che riporti l'indicazione de "Il concorso che ti piace" e prelevare dal coperchio il talloncino di gioco.

Al suo interno troveremo un codice di 10 cifre che ci consentirà di partecipare al gioco. Possiamo inviarlo via sms, senza aggiungere alcun testo, al numero 320 2041 294 : riceveremo un sms gratuito soltanto in caso di vincita o di digitazione errata.

Oppure possiamo iscriverci al sito della Jocca cliccando la sezione relativa al concorso che troverete sulla destra una volta entrati: qui vi sarà chiesto di inserire i vostri dati (attenzione, non tutti sono obbligatori) e di accettare la politica di privacy (attenzione anche qui: non è necessario accettare anche di ricevere la pubblicità) e quindi si potrà inviare il codice.

Trattandosi di instant win, sapremo subito se abbiamo vinto uno dei premi in palio. Ogni mese viene regalata una console Nintendo Wii con Wii Fit Plus, mentre il premio finale è uno scooter Liberty Piaggio, presentato nella grafica con il colore rosa shock ma che crediamo si possa richiedere in vari colori.

Buon appetito e in bocca al lupo!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails