venerdì 13 aprile 2012

Guida gratis "Sopravvivere al Condominio" di Altroconsumo

Una nuova guida gratuita per i lettori di VG. L'argomento, questa volta, sta a cuore a molti di noi ed è il condominio, con tutta la selva di norme e regolamenti condiminiali con i quali dobbiamo fare i conti pressoché quotidianamente.
Anche questa guida al condominio è realizzata da Altroconsumo, associazione di consumatori che aiuta i cittadini nelle più comuni faccende legali e amministrative. La gran parte delle cause civili, se si eccettuano questioni territoriali legate ai confini, è ascrivibile a vario titolo ai problemi condominiali.

Spesso, infatti, si ricorre agli avvocati con grande facilità e chi subisce una citazione in giudizio è spesso sprovvisto delle conoscenze necessarie per difendersi: affidarsi ad un legale costa, ma può costare molto di più se i legali a cui ci affidiamo sono poco affidabili o snobbano palesemente la nostra causa.

Conoscere le norme condominiali nazionali e saper consultare il regolamento del proprio condominio è dunque di fondamentale importanza per saper affrontare, anche se con l'aiuto di un avvocato, le questioni più spinose, nelle quali spesso ogni condomino ha un'opinione personale (non di rado interpretata secondo i propri desideri!).

La guida "Sopravvivere al Condominio" è gratuita per tutti coloro che la richiederanno. Si tratta ovviamente di un'operazione promozionale e commerciale: Altroconsumo, in maniera  perfettamente lecita e legittima, esporrà a tutti coloro che richiederanno la guida gratis i vantaggi di associarsi con loro, proponendo magari anche degli sconti particolari e dei benefit.

Ad ogni modo, tutti coloro che richiederanno Sopravvivere al Condominio lo riceveranno a casa propria senza alcun costo e indipendentemente dall'associarsi o meno ad Altroconsumo. Per ricevere la guida gratuita basta chiamare il numero verde 800.12.90.52 negli orari di ufficio oppure inserire nel form che trovate su questa pagina il proprio numero di telefono: un incaricato dell'Associazione vi ricontatterà per chiedervi l'indirizzo di spedizione.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails