martedì 26 giugno 2012

Concorso Simmenthal: vinci 5000 euro per comprare una cucina nuova

Vi piacerebbe una cucina nuova in regalo? E' quello che offre il concorso Simmenthal, sponsorizzato dalla "iena" Niccolò Torielli (sì, quello di "Sconvolt Quiz"!). Conosciamo meglio le modalità di gioco e cerchiamo di capire come si vince.

Concorso Simmenthal


Secondo una modalità di partecipazione di vari concorsi gratuiti di aziende alimentari, anche il Concorso Simmenthal si basa sulla collaborazione dei giocatori che non hanno alcun obbligo d'acquisto. Dovranno però inviare una ricetta sfiziosa che contenga almeno un prodotto Simmenthal (carne in scatola, essenzialmente).

Vinci una cucina con Simmenthal

Prima di tutto bisognerà però iscriversi al sito dedicato al Concorso Simmenthal con i propri dati e cliccare la sezione "Partecipa al concorso" (c'è tempo sino alla fine di luglio). Quindi potremo inviare la nostra ricetta (massimo 800 battute di testo) che comprenda anche la carne in scatola: non è necessario che sia l'ingrediente principale, è sufficiente che sia all'interno della preparazione.

Entro la fine di settembre sarà scelta da un'appostia giuria di esperti della Kraft la ricetta più sfiziosa e fantasiosa, il cui autore si aggiudicherà il premio in palio: 5.000 € da spendere in arredo, corredo ed elettrodomestici per una nuova cucina. Potremo comprare dunque una cucina (intesa come elettrodomestico), un frigorifero o un congelatore, ma anche un tavolo, delle sedie, una credenza e degli armadietti.

Senza dimenticare stoviglie e posate, tovaglie e robot da cucina. La soluzione più vantaggiosa dipende ovviamente dalle esigenze di ognuno: va da sé che si può optare per offerte complessive e rinnovare ex novo tutta la cucina oppure, se non intendete cambiare i mobili, si può scegliere qualche elettrodomestico più efficiente.

Il tutto entro la soglia dei 5000 €, che possono essere spesi in un negozio sul territorio italiano a nostra scelta e in al massimo 5 soluzioni: ciò significa che non è obbligatorio spendere tutto in un solo colpo! Insomma, vale la pena tentare, specie se siete dei cuochi fantasiosi.

1 commento:

  1. cristina lopez12 marzo 2013 19:41

    ma chi ha vinto? io ho partecipato?

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails