mercoledì 31 ottobre 2012

T-Shirt omaggio: due opportunità per avere magliette gratis

Era da un po' che non trovavamo delle magliette in omaggio. Quest'oggi vi suggeriamo due sistemi molto semplici per avere T-Shirt gratis in breve tempo. Non sono collegati tra loro, se non per la quasi contemporaneità delle due promozioni.

T-shirt gratis


Le t-shirt sono da sempre un ottimo strumento di marketing: non di rado i negozi e le aziende regalano magliette ai loro clienti più affezionati con degli slogan pubblicitari sopra da portare in giro, aumentando così la loro visibilità. Spesso la grafica di queste magliette omaggio non è un granché e i clienti le indossano di rado.

T-shirt omaggio

Le due t-shirt di oggi sembrano invece molto carine: considerato che sono anche gratuite, la prospettiva non è niente male! Vediamo come richiederle e chi le offre. La prima è offerta da Blekko, un motore di ricerca che cerca di farsi largo in un mercato stra-dominato da Google, garantendo risultati molto accurati e privi di spam.

Ad ogni modo, basta andare nella sezione dedicata al Merchandising Blekko e cliccare, più o meno a centro pagina, su "Free T-Shirts". Si aprirà un modulo molto semplice in cui dovrete scrivere il vostro nome, l'indirizzo e-mail e l'indirizzo di casa completo (non dimenticate "Italy" alla fine). La maglietta omaggio ci sarà recapitata al nostro domicilio: dalla grafica non sembrano brutte, anzi, anche se non è possibile scegliere quale ci toccherà tra quelle rappresentate.

Un'altra T-shirt in regalo è offerta da Credit Report Score, ma questa volta dovremo usare un'applicazione Facebook per richiederla. Verremo portati su una pagina (se siamo già loggati in Facebook sarà tutto automatico) dal titolo "Free T-shirt": qui inseriremo i nostri dati per la spedizione e potremo scegliere anche il colore della maglietta omaggio tra bianco, rosso e verde. L'applicazione funziona anche senza cliccare "mi piace", ma sarebbe carino farlo comunque.

Entrambe le offerte di magliette gratuite sono soggette ad esaurimento scorte. E' bene dunque affrettarsi.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails