mercoledì 12 dicembre 2012

Concorso Paluani: un anno di bollette gratis!

Se le bollette sono il tuo incubo ricorrente, il Concorso Paluani potrebbe sollevarti per un anno intero: l'iniziativa, in partnership con Trenta SpA, azienda di produzione di elettricità ed energia pulita al 100%, mette in palio 25 forniture domestiche di energia per 12 mesi. Vediamo come vincerle.

Concorso Paluani: bollette gratuite per 12 mesi


Per partecipare al concorso è sufficiente acquistare un prodotto Paluani (ad esempio il Pandoro o altri dolci natalizi) che abbia sulla confezione la dicitura "vinci 1 anno di bollette gratis". E' importante controllare la presenza dell'adesivo o dell'etichetta, perché potrebbero essere legittimamente ancora in commercio prodotti Paluani di stock precedenti all'entrata in vigore del concorso.


All'interno delle confezioni troveremo una cartolina da compilare con i nostri dati personali e spedirla, entro il 31 gennaio (farà fede la data del timbro postale), al seguente indirizzo:
"Paluani illumina il tuo Natale", Casella Postale 1-37062, Dossobuono (VR).

Entro il mese di marzo saranno estratti 25 fortunati vincitori che avranno una fornitura di energia elettrica gratuita per un anno. Questi dovranno sottoscrivere un contratto con la società Trenta SpA, che si farà carico gratuitamente del passaggio dal vostro gestore, e offrirà bollette gratis per dodici mesi!

Un mese prima della scadenza del primo anno di contratto (gratis!), potremo richiedere la disdetta e tornare, se vorremo, al nostro vecchio operatore: i costi di questa operazione, attualmente, sono nulli e la procedura pressoché immediata (non si dovrebbe restare mai senza corrente).

Con "bolletta gratis" e "fornitura gratuita di elettricità" si intende un consumo massimo di 3000 Kw/h all'anno, calcolato come fascia medio-alta per una famiglia italiana composta da 4 persone. L'attivazione e il passaggio dovranno avvenire entro il 30 giugno 2013.

Per conoscere meglio il Concorso della Paluani vi invitiamo a leggere il Regolamento ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails