lunedì 22 aprile 2013

Concorso Acqua Vitasnella: fornitura per un anno e t-shirt Freddy in omaggio

Da qualche giorno è comparsa la campagna pubbliciatria del concorso Vitasnella e del sito www.esercizioquotidiano.it, che mette in palio una fornitura per un anno di acqua Vitasnella, una t-shirt firmata Freddy come omaggio sicuro e sconti per gli acquisti di abiti firmati. Vediamo come funziona.

Concorso Acqua Vitasnella


Per prima cosa dobbiamo acquistare una cassetta di bottiglie di acqua Vitasnella nel formato da 6 bottiglie da 1,5 litri. Controlliamo che siano presenti delle chiare indicazioni sul concorso, altrimenti l'acquisto non sarà valido ai fini dell'iniziativa.

www.esercizioquotidiano.it

All'interno di ogni confezione da 6 (le cassette vengono chiamate anche "fardelli" nel regolamento ufficiale) troveremo una cartolina con un codice univoco. Andiamo sul sito www.esercizioquotidiano.it e registriamoci come ormai i lettori di VG sanno bene: i propri dati personali, un indirizzo email e una password per proteggere il nostro account.

E' prevista anche l'iscrizione attraverso Facebook, ma non sembra offrire particolari vantaggi, se non quello di avere già una parte dei propri dati precompilata sul form di iscrizione. Una volta completata la procedura, potremo accedere al nostro profilo e digitare nella Scheda Punti Online il codice che abbiamo trovato nella cassetta di acqua.

Non è un instant win, quindi non aspettiamoci risposte come "hai vinto" o "ritenta". Ogni codice è come un punto nelle raccolte tradizionali. Quando si accumulano 4 punti, si ha diritto ad un coupon di sconto del 10% da spendere per l'acquisto di prodotti della linea WR.UP-Sport o di tutta la collezione degli abiti firmati Freddy.

Se si accumulano 8 punti, invece, si ha diritto ad una maglietta Freddy in omaggio: è un premio sicuro, che ci aggiudicheremo quando digiteremo l'ottavo codice nell'area del sito come spiegato sopra. Ogni utente potrà completare al massimo una scheda, vincendo così solo un coupon di sconto ed una t-shirt Freddy. Ad ogni modo, tra tutti coloro che avranno giocato (cioè inserito) almeno 4 codici, saranno estratti 12 vincitori di una fornitura per un anno di acqua Vitasnella, ossia 366 bottiglie da 1,5 litri.

Niente paura: come precisato sul sito www.esercizioquotidiano.it, le bottiglie non saranno consegnate in blocco a casa nostra (non tutti hanno a disposizione uno spazio per 61 casse d'acqua!), ma ci saranno forniti dei coupon per il ritiro gratuito dell'acqua presso tutti i supermercati. L'estrazione dei 12 vincitori avverrà entro la fine di luglio 2013, ma per giocare i codici e raccogliere i punti c'è tempo sino al 30 giugno.

2 commenti:

  1. mi è arrivata la t-shirt proprio oggi.. ci avevo messo una pietra sopra e invece... :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, sono contento.
      Solitamente i premi si fanno attendere, anche perché le aziende spesso li inviano con spedizioni ordinarie.
      Mai disperare! ;)

      Elimina

Related Posts with Thumbnails