mercoledì 26 novembre 2014

Concorso “Rifatti il Look con Tempo”

Esiste un buon motivo per acquistare i fazzolettini di carta? Ma certo, il concorso “Rifatti il look con Tempo”! Dal 30 Ottobre i vostri fazzolettini preferiti potrebbero regalarvi un voucher di 5.000 Euro da utilizzare per rifarvi il guardaroba.


 Vediamo subito come funziona. Nel periodo dal 30 ottobre 2014 al 30 settembre 2015, acquistate una confezione di fazzoletti Tempo riportante la promozione. Potrete scegliere tra: Tempo Classic 10x9, Tempo Classic 12x9, Tempo Classic 15x9, Tempo Classic 18x9, Tempo Classic 30x9, Tempo Pelli Sensibili 10x9, Tempo Aromathera 10x9 oppure Tempo Complete Care 10x9. Cercate all’interno della confezione e se troverete il Cotton Ticket avrete già vinto il vostro voucher da 5.000 Euro! Il premio non è semplicemente monetario, insieme ai soldi per lo shopping a Milano, Tempo vi regala anche il personal shopper! Fighissimo vero? Una giornata di shopping davvero speciale, proprio come le dive!

Se siete state fortunate ed avete trovato il Cotton Ticket seguite questo link e compilate la manleva di accettazione del premio. Dopo di ciò spedite il modulo, il ticket ed una copia del documento d’identità con raccomandata A/R all’indirizzo indicato ed il gioco è fatto. Potrete usufruire del vostro premio entro il 31 Marzo 2016 nei negozi indicati nel regolamento completo

Davvero una gran bella lista di negozi di cui fanno parte, tra gli altri: ARMANI, GUCCI, JUST CAVALLI, TOMMY HILFIGER, MOSCHINO, LACOSTE, BURBERRY, DOLCE & GABBANA e tantissime altre grandi firme. Ci sono in palio 5 Cotton Ticket, sta a voi trovarlo!

Se non avete trovato il ticket all’interno della confezione non tutto è perduto, ci sono in palio 1000 Glam t-shirt limited edition disegnate da Kristjana S Williams da vincere con l’Instant Win. Conservate lo scontrino e collegatevi al sito www.cottonticket.it, registratevi ed inserite i dati richiesti. Il sistema vi dirà subito se siete vincitori di una delle 1000 t.shirt messe in palio. A questo punto non dovrete fare altro che inviare una mail all’indirizzo [email protected] allegando la scansione dello scontrino, copia di un documento di identità e l’indirizzo al quale desiderate ricevere il premio. Semplicissimo!


Che la caccia al Cotton Ticket abbia inizio, buona fortuna!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails