venerdì 16 gennaio 2015

Promozione Ryanair: bliglietti aerei scontati a gennaio, febbraio e marzo

La promozione Ryanair è la notizia del momento: la nota compagnia aerea low cost irlandese ha deciso di festeggiare il proprio 30esimo compleanno emettendo da oggi 100.000 biglietti aerei scontati a 19.99 euro a tratta per i mesi di gennaio, febbraio e marzo 2015.

Promozione Ryanair 19.99 €


Volare a basso costo è il sogno di molti e presto cercheremo di analizzare le tecniche e i trucchi per prenotare biglietti aerei ai prezzi più bassi: pare infatti che sia possibile risparmiare qualcosa in base alle nostre abitudini di prenotazione online dei ticket.


Offerta Ryanair 19.99 euro


Per il momento però non c'è bisogno di ricorrere ad alcuna strategia particolare. La Ryanair darà a 100.000 passeggeri la possibilità di comprare un biglietto ad un prezzo molto basso semplicmente prenotando il ticket sul sito della compagnia: tutto come sempre, insomma.

L'offerta Ryanair è soggetta a disponibilità. Non è infatti chiaro se i biglietti aerei a 19.99 € siano rioservati ai primi centomila viaggiatori che prenoteranno il volo oppure ai primi 100.000 voli acquistati (teoricamente, nel caso di acquisti multipli di biglietti, la promozione potrebbe finire molto presto!).

Probabilmente tali biglietti con lo sconto saranno distribuiti, secondo criteri decisi dalla compagnia aerea, sulle tratte più comuni. Il nostro consiglio è quello di effettuare la procedura di prenotazione del volo Ryanair come sempre e...incrociare le dita! Se non troviamo l'offerta subito, non demordiamo e ritentiamo dopo un po', magari da un altro computer o dal telefonino (meglio se cancelliamo tutta la cronologia di navigazione del nostro browser).

Regolamento Offerta Ryanair


Probabilmente questi sconti non sono disponibili per tutte le tratte, ma sicuramente non lo sono per tutte le date. Il regolamento dell'offerta Ryanair parla chiaro: per poter (sperare di) avere l'offerta, bisogna prenotare il volo entro il 15 febbraio 2015 e bisognerà viaggiare entro il 31 marzo 2015.

Le offerte saranno rese disponibili 14 giorni prima della data di partenza e per chi paga con carta di credito è possibile una maggiorazione del 2% sul prezzo del biglietto complessivo tasse incluse (il prezzo promozionale di 19.99 euro include tutti i supplementi e comprende un bagaglio a mano più una borsa di dimensioni ridotte, entrambi da portare in cabina).

Bene, ora tocca a voi: andate su www.ryanair.com e prenotate il vostro volo per gennaio, febbraio o marzo. Con un po' di fortuna e il giusto tempismo la promozione Ryanair e i suoi biglietti scontati potranno essere nostri. In bocca al lupo, buon viaggio e fateci sapere come vi trovate qui nei commenti!

1 commento:

  1. Interessante, non viaggo con ryanair di solito ma se i prezzi sono questi ci do un occhiata...

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails